CANDY BIANCA

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Semplificare la quotidianità trasferendo ai prodotti le caratteristiche tipiche dell’italianità - come l’intuito e la smartness - è la mission di Candy da sempre. Cayenne supporta Candy in questo percorso e lo fa raccontando il lancio internazionale di Bianca: la lavatrice che apre la nuova era del lavaggio intuitivo. Un prodotto tecnologicamente avanzato ma accessibile, semplice e intelligente.

La scelta creativa dei bambini come elemento chiave della comunicazione permette di dare più forza al lancio sotto diversi punti di vista: rispetto al brand perché trasferisce i valori di empatia, vicinanza e human approach che sono alla base del posizionamento della marca Candy, e rispetto ai prodotti perché trasmette la smartness e la facilità di utilizzo di questi ultimi, parlando contemporaneamente ai consumatori di oggi e a quelli di domani. I bambini hanno un proprio sistema di apprendimento “machine learning". Interagiscono e imparano in ogni situazione. Proprio come Bianca che memorizza le abitudini di consumo e si adatta di conseguenza. Il claim che supporta tutta la campagna è “CANDY BIANCA. LA PRIMA LAVATRICE DOTATA DI INTUITO”.

La creatività è declinata in una campagna multisoggetto, con tagli 45”, 30”, 3x20” (dedicati alle singole feature di prodotto) e 10”, declinata anche su POP, social e web.