News

Tutte le news 16 April 2013 — Progetti

Nuova campagna Forst firmata Cayenne

Forst_dj

E’ ripartita la campagna di comunicazione di Birra FORST ideata da Cayenne. Il concept creativo ruota intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona, perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza. La campagna realizzata da Cayenne si focalizza sui classici bicchierini di Birra FORST che si divertono facendo sci di fondo in un tipico paesaggio altoatesino innevato. Inoltre, per avvicinare ancora di più il brand al mondo giovanile, è stato ideato anche un altro soggetto: ecco quindi che la specie unica viene proposta in versione DJ con tanto di cuffie e mixer. L’agenzia ha realizzato infine un terzo soggetto, in versione primavera, che vede i due bicchierini divertirsi in un tipico paesaggio primaverile. Una comunicazione simpatica e originale che enfatizza in maniera semplice ma efficace il particolare rapporto che Birra FORST ha con l’ambiente circostante e con la natura.

Guarda il progetto