News

Tutte le news 13 July 2012 — Progetti

Londra 2012. Sky premia con la medaglia d’oro la campagna “olimpica” di Edison e Castrogiovanni firmata Cayenne

Cay_restyling_edison_sport_azzurro_455x344

Ok Edison Sport Azzurro è l’unica campagna italiana a soggetto olimpico premiata da Social Games, il programma settimanale di Sky Sport 2 dedicato ai Giochi Olimpici curato da Luca Corsolini, con la collaborazione di Chiara Maucci e la conduzione di Claudia Angiolini. I video saranno on air fino al via delle Olimpiadi 2012 su www.youtube.com/edisonchannel. La campagna per il lancio del nuovo canale Edison 'Sport Azzurro' su YouTube, realizzata da Cayenne, presenta un simpatico Martin Leandro Castogiovanni, pilone della Nazionale Italiana di Rugby, e quindi escluso dalla competizione olimpica, che pur di poter partecipare, cerca di intrufolarsi cimentandosi in sport non suoi. ". A sole 3 settimane dall’uscita, i video hanno fatto il giro di Internet, ottenendo in poco tempo quasi 1 milione di views, tra visite dirette e accessi indiretti; visto il grande successo, il soggetto “Farfalle” è diventato anche uno spot TV.

Guarda il video